top of page
1_Cucina e soggiorno_1.jpeg

Regolamento

La Mia Casa a Roma

Il punto di partenza perfetto per la tua avventura romana.

Arrivo

Dalle 15:00 alle 19:00

Al check-in gli ospiti devono esibire un documento di riconoscimento con foto.

Dovrai comunicare in anticipo alla struttura il tuo orario di arrivo.

Partenza

Dalle 08:00 alle 11:00

Nessuna età minima

Non è richiesta un'età minima per fare il check-in.

Animali

Animali non ammessi.

Feste

Non è permesso organizzare feste/eventi.

Ore di silenzio

I clienti devono rispettare il silenzio tra le 23:00 e le 07:00.

  • È vietato fumare all'interno dell'appartamento, nell'ascensore e sulle scale del condominio, ma è consentito sul balcone.

  • Evitare di generare rumori che possano disturbare la tranquillità degli altri condomini.

  • Non è permesso rimuovere o danneggiare qualsiasi oggetto nell'appartamento; in caso di danni o sottrazione, l'ospite responsabile è tenuto a risarcire i danni.

  • Non utilizzare nelle camere fornelli, stufe o altri dispositivi che possano causare danni alle persone o alla struttura.

  • È vietato consentire l'accesso all'appartamento e alle camere a persone non autorizzate, diversi dagli ospiti regolarmente registrati. Per motivi di sicurezza e assicurazione, ogni ospite deve registrarsi al check-in, fornendo i dati anagrafici e presentando un documento di riconoscimento valido; tali dati sono comunicati per legge alle autorità competenti.

​

I gestori della struttura declinano ogni responsabilità per eventuali danni o furti causati da terzi; pertanto, si consiglia di non lasciare incustoditi oggetti di valore.

​

Una copia delle chiavi delle camere e dell'appartamento viene consegnata agli ospiti, i quali sono tenuti a custodirle attentamente. In caso di smarrimento o danneggiamento delle chiavi, è prevista una penale a carico della persona responsabile, la cui entità sarà determinata in base alla gravità del danno o, nel caso di smarrimento, alle spese sostenute per l'intervento dei tecnici per la sostituzione della serratura.

​

  • La sostituzione della biancheria per camera, cucina e bagno avviene ad ogni cambio di cliente.

  • La pulizia dell'appartamento viene eseguita prima dell'arrivo di ogni nuovo cliente.

  • Gentili ospiti, al fine di prevenire danni, si prega di spegnere luce, acqua, gas, elettrodomestici o altre fonti di energia quando si allontanano dalla struttura.

​

La nostra struttura ha ottenuto l'autorizzazione per operare come Alloggio Turistico da Roma Capitale - Dipartimento Turismo, con protocollo QA/2023/62479 del 09/11/2023. Ciò attesta la nostra conformità ai regolamenti stabiliti dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma, garantendo agli ospiti soggiorni sicuri, adeguati e all'altezza delle loro aspettative, come previsto dalla normativa.

la mia casa a roma_parco acquedotto 1 .png
bottom of page